Si è conclusa WHITE CARRARA. Design Here And Now, un’edizione intensa e ricca di emozioni che ha trasformato Carrara in un crocevia di creatività, relazioni e nuove visioni del design contemporaneo.
Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno reso possibile questo straordinario evento: visitatori, artisti, professionisti, curiosi e appassionati che hanno attraversato gli spazi espositivi contribuendo a dare vita a un dialogo autentico tra materiali, forme e storie.
Un grazie speciale va al Comune di Carrara, rappresentato dall’assessore alla Cultura 𝗚𝗲𝗮 𝗗𝗮𝘇𝘇𝗶, per il sostegno e la sensibilità dimostrata. La manifestazione è stata realizzata in collaborazione con 𝗜𝗠𝗠 – 𝗖𝗮𝗿𝗿𝗮𝗿𝗮 𝗙𝗶𝗲𝗿𝗲, 𝗖𝗮𝗿𝗿𝗮𝗿𝗮 𝗖𝗶𝘁𝘁à 𝗖𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗨𝗡𝗘𝗦𝗖𝗢, il 𝗠𝘂𝘀𝗲𝗼𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗔𝗿𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗿𝗿𝗮𝗿𝗮, e il laboratorio 𝗠𝗮𝗿𝗺𝗼 𝗗𝗲𝘀𝗶𝗴𝗻, che ha realizzato i nostri coffee tables esposti all’interno dello spazio Ex Paretra.
Un ringraziamento particolare va al direttore artistico 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼𝗥𝗮𝗶𝗺𝗼𝗻𝗱𝗶, la cui visione e dedizione hanno permesso a tutti noi — protagonisti di questa appassionante avventura — di creare nuove e stimolanti connessioni con persone straordinarie. La sua guida ha trasformato WHITE CARRARA in un’esperienza capace di unire tradizione, ricerca e sperimentazione.
Grazie di cuore a tutti!
Rita Anna Venuta & Mara Capetta – RiMa Design




Palco della Musica in Piazza Gramsci

